Sasha (nato Alexander Coe , il 4 settembre 1969), è un gallese DJ e produttore record. Sasha ha iniziato la sua carriera giocando acido casa musica da ballo nel tardo 1980, e divenne una figura centrale nello sviluppo e nella divulgazione della musica dance elettronica. Ha collaborato con colleghi DJ John Digweed nel 1993, il turismo internazionale e la produzione di una serie di combinazioni (compilation di altri artisti lavoro svolto in un continuo di moda). Attraverso il loro brano di selezione e le tecniche di miscelazione, Sasha e Digweed sono stati strumentali per l'evoluzione Progressiva di trance e musica house.
Sasha ha prodotto più di grafici UK-single e ha remixato brani per artisti come Madonna e The Chemical Brothers. Il suo remix di Felix da Housecat 's "Watching Cars Go By" gli valse la nomina a 2004 Grammy. Sasha's remix e produzione spesso combinare generi di musica elettronica, il che rende difficile per i critici di individuare il suo stile musicale , tra cui il suo album di debutto di lavoro originale, Airdrawndagger .
Dopo aver raggiunto il successo come produttore e dj, Sasha lavorato con i giovani DJ e produttori come Brian Transeau e James Zabiela, condizionano le loro stili musicali e tecniche. Vivere il suo uso di apparecchiature audio ingegneria aiutato divulgazione delle innovazioni tecnologiche tra i DJ, che in precedenza si basava su dischi e giradischi. Nonostante le mutevoli tendenze della danza e della musica elettronica, Sasha continua a svolgere nelle grandi sale da ballo e si trova attualmente in uno dei grandi tour intercontinentali Europa e Stati Uniti sedi. Nel 2007, ha costituito il record emFire etichetta, che sarà di esclusiva sbocco per la sua nuova musica.
Primo anno
Sasha è nato a Bangor, nel Galles nel 1969, ma ha trascorso la maggior parte della sua giovinezza con la madre nella cittadina di Hawarden gallese. Sasha's early gusto musicale è stata principalmente Top 40 musica pop come The Il The Police e dopo un "idilliaco infanzia", ha superato l'esame di ingresso per Epsom College a 17 anni. Egli non ha come Epsom, tuttavia, E prima di completare la sua sinistra Livello Avanzato (un titolo accademico in Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord). Invece di continuare la sua istruzione scolastica, Sasha si trasferisce a Bangor a vivere con suo padre e la matrigna. Sasha's matrigna lo costrinsero a prendere lezioni di pianoforte, che, sebbene egli piacessero loro, in quel momento, in ultima analisi, Sasha trovato per essere utile alla sua carriera musicale.
Sasha divenne consapevole della musica dance elettronica nel 1988 a La Haçienda, una danza sede di Manchester. Tratto al suono grezzo di acido musica house e il suo atteggiamento ribelle ad esso associato, ha visitato Manchester settimanale e presto si trasferisce a Disley vicino. Sasha acquistato molti record acido casa, e cominciò ad insegnare a se stesso come mix. Un locale in un club DJ Sasha frequentati annunciato che stava cercando altri DJ di viaggiare con lui in un tour regionale. Sasha volontari, e ha fatto la sua prima apparizione dal vivo e vicino Stockport. Sasha ha ricordato del suo debutto, "Io che non avevo mai toccato anche uno Technics: pensavo che il passo è stato il controllo del volume, non ho nemmeno sapere dove collegare le cuffie e la mia! Sono sicuro che è stato assolutamente terribile".
"Magic (John Digweed's 3D Mix)" (1994)
Featuring vocalist Sam Mollison, "Magic" ha raggiunto la # 32 UK Singles Chart. E 'stato remixato da artisti come John Digweed e Way Out West.
Problemi di riproduzione del file? Vedi mezzi di aiuto.
Sasha presto a trovarsi in debito dovuto al pagamento di prestazioni a bassa e il numero di record che ha comprato. Per finanziare il suo record di raccolta, si è esibito in magazzino rave illegali nel Blackburn Blackpool e settori. Con l'assistenza di un altro locale DJ, Jon DaSilva, Sasha garantito lavoro a La Haçienda, dove ha imparato chiave di miscelazione (corrispondenza delle chiavi melodico) da DaSilva e raffinato la sua capacità di beatmatch (per la sincronizzazione dei movimenti di giocare simultaneamente due record). Sebbene egli godeva a giocare al The Haçienda, Sasha, nel 1991 partì per un club chiamato Shelley's Laserdrome in Stoke-on-Trent. Esiste, ha stabilito una parte della sua firma suono mescolando euforico trance musica techno e duro con uno cappellas emotivo. A causa della sua maggiore popolarità e visibilità a Shelley, Mixmag featured Sasha sulla sua prima copertina, sotto il titolo "SASHA MANIA - IL PRIMO DJ PINUP?". Pur continuando a DJ, Sasha ha iniziato a produrre molti dei suoi Danza proprie tracce. Questo, poi osservato, contrariamente a quanto è stato percorsi di carriera di molti DJ di successo, per il quale è stato più comune per avviare come produttori. Al momento di firmare un contratto di registrazione, ha anche istituito un intero studio di registrazione al tempo stesso, , Che ha portato ad una "curva di apprendimento dolorosa" fin dall'inizio. Egli ha rilasciato il suo primo singolo, "Appolonia", sotto il nome di BM: Ex con il produttore Tom Frederikse Union City Recordings. Dopo DJing a Shelley's per diversi anni, Sasha ha lasciato la sua posizione a causa della crescente violenza in banda e in giro per il club. Come risultato della sua crescente reputazione, Sasha è stato offerto il lavoro, in diversi club di Londra e australiani. Egli ha accettato, invece, un posto per il DJ di rotazione al Rinascimento.
Più tardi, nel 1993, Sasha prodotto "Insieme", il suo primo singolo sotto il nome di Sasha. "Insieme", che ha prodotto con Danny Campbell per Pete Tong 's FFRR, su un picco nel Regno Unito Singles Chart alla # 57. Con questo successo, Sasha ha iniziato una serie di record per Deconstruction Records con il singolo "Higher Ground" e "Magic" (per la quale Digweed eseguito un remix), e The Collection Qat con Frederikse e vocalist Sam Mollison.
Digweed ERA
Articolo principale: Sasha & John Digweed
Nei primi mesi del 1993, Sasha collaborato con colleghi Rinascimento DJ John Digweed. Sasha e Digweed lappato DJing loro competenze, che spesso svolgono in parallelo e concentrandosi sulla pista di selezione e le capacità tecniche di miscelazione. Rinascimento è stato soddisfatto con le loro performance, e ha avuto il duo di compilare il triplo CD mix album Rinascimento - The Mix Collection, rilasciando sul proprio club Rinascimento Records etichetta. L'album caratterizzato da tali tracce di artisti come Leftfield, Fluke, 2 Bad Mice, e produzioni originali e remix di Sasha e Digweed. The Mix Collection è stato rilasciato poco dopo la partenza da Sasha Rinascimento nel mese di aprile 1994. Seguendo il suo successo al Rinascimento, Sasha è stato di nuovo protagonista su Mixmag, con il motto "FIGLIO DI DIO?", Anche se ha risentito della accolade.Dopo il turismo insieme per due anni, il duo è diventato "vera superstar" con il Rilascio dei loro doppio CD Northern Exposure sul mega-etichetta Ministry of Sound. Intorno a questo momento, ha iniziato una Sasha ricorrenti tutoraggio e partnership con altri produttori di BT con l'album Ima. Oltre a fornire linee guida per la BT, Sasha ha prodotto un "euforico" e "introspettiva" di 42 minuti di rendition l'album come una "Bonus" secondo disco. Egli ha continuato ad avanzare la propria produzione lavoro di abbinamento con la vocalist Maria Nayler per produrre il singolo "Fatti come Uno", che raggiunse il # 17 singles chart del Regno Unito.
"Xpander" (1999) .
Sasha's progressive trance traccia "Xpander" dal Xpander PE segnato la sua prima collaborazione con il co-produttore Charlie maggio.
Problemi di riproduzione del file? Vedi mezzi di aiuto.
Nel 1997, Ministry of Sound rilasciato Northern Exposure 2, Sasha e Digweed il doppio CD di prossima entrata nel loro Northern Exposure serie. Per supportare l'album, il duo tournée internazionale, e in questo processo hanno contribuito a definire il suono della musica trance e la fine degli anni 1990. Dopo ampia turismo, Digweed e Sasha ha assunto la residenza a New York City 's Twilo famosa discoteca, DJ dove, per tutta la notte. Nel 1998, le due distinte rilasciato mix album in etichetta il box ", come parte della serie Global Underground: Digweed's Global Underground 006: Sydney, e Sasha's Global Underground 009: San Francisco, , Che ha richiamato la sua esperienza da turismo sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Entrambi i DJ formate le proprie etichette discografiche che anno: Sasha creato Excession Records e iniziò Digweed Bedrock Records. Excession rilasciato meno di dieci registrazioni, l'ultimo nel 1998; l'esperienza, tuttavia, Sasha ha portato a fondare la gestione di agenzia "Excession: L'Agenzia LTD." Excession rimane una agenzia di booking per molti DJs, compresi Hybrid, Nick Warren, e Steve Lawler.
Sasha ha raggiunto un più largo pubblico con il suo remix di Madonna 's "Ray of Light" e GusGus' s "Purple" per quegli artisti' unica release. Il suo successo nella musica pop lo ha portato al cliente la musica per i videogiochi PlayStation Wipeout 3. Nel 1999, Sasha e Digweed riunita in studio per registrare il loro terza edizione nel Northern Exposure serie, Northern Exposure: Expeditions. Oltre al missaggio e DJing, Sasha aderito Charlie maggio di Spooky Xpander per produrre il Parlamento europeo, il titolo del brano che molti club ancora vista come "uno dei più grandi trance tracce di tutti i tempi". Egli ha utilizzato La title track come un centro per il Global Underground 013: Ibiza, la sua seconda release Global Underground. Sasha ha continuato la sua collaborazione con GT sulla pista "Ride", che è stato rilasciato come un unico sul Yoshitoshi Records e il Movimento di BT e Still Life. Subito dopo, ha lavorato con Underworld 's Darren Emerson sul singolo "Scorchio", il primo Sasha Charting unico in quattro anni. E tra il turismo e la produzione di materiale originale, Sasha e Digweed rilasciato il mix album Comunicare nel 2000, spingendoli a lasciare temporaneamente la loro residenza Twilo per un tour promozionale degli Stati Uniti. Comunicare avuto recensioni miste: Spin ha dichiarato che nonostante un "pochi momenti stellari , [Comunicare] è, in definitiva, uno anni-down ". Y, troppo, Comunicare descritto come" noiosa e lackluster… stallo in un mondo in bianco e nero di morti batte ".
Durante la fine degli anni 1990, l'aumento di popolarità e visibilità di "superstar DJ" ha portato alla creazione di superclubs come Liverpool's Cream e Sheffield's Gatecrasher. Entro il 2003, tuttavia, la musica elettronica dance club languished. The Guardian 's pop critico, Alexis Petridis, attribuito al "declino" di musica da ballo per la sua eccessiva commercializzazione da grandi nomi DJ, come Sasha, e le loro richieste per Aumentato tasse per le prestazioni. Anche se la musica dance era stata dichiarata "morta" da molti nel settore della danza, Sasha ha continuato a tour, nonostante la chiusura di molte superclubs, tra cui il suo club Twilo residente nel maggio 2001.
Delta Tour Heavy
"Ele" (2002)
Sasha's collaborazione con Junkie XL, "ele", è stato uno dei Sasha's tracce di scelta durante il Delta Tour pesanti.
Problemi di riproduzione del file? Vedi mezzi di aiuto.
Dopo la chiusura del Twilo, Sasha e Digweed intrapreso il loro ambizioso Heavy Delta Tour degli Stati Uniti nel 2002. Featuring veterano tour produttore Kevin Lyman e all'apertura di agire Jimmy Van M, il tour coperto 31 città e giocato a 85000 persone. Il apparenze, completo di laser e di produzione video, erano più simili a quelli per i concerti rock tipici DJ eventi. Questo sviluppo è stato una novità per il DJing scena, e costretto altre DJ simile ad ospitare concerti. Un DVD di prestazioni evidenzia, interviste e dietro le quinte riprese è stato rilasciato come Sasha & John Digweed presenti Delta pesanti da System Recordings. Ben Turner, il creatore di DanceStar premi, a posteriori descritto il Delta Heavy tour come "un momento di riferimento per la musica elettronica." Anche se il duo di Sasha e Digweed mai esplicitamente si separano, esigente Orari e frequenti indipendente turismo impedito qualsiasi sostanziale collaborazione per un lungo periodo dopo Delta Heavy .
Post-Digweed
Durante la seconda metà del 2002, ha collaborato con Sasha big beat artista Junkie XL sul singolo "ele". Junkie XL, insieme a Charlie maggio, anche assistito Sasha sul suo primo album di materiale originale, Airdrawndagger. Airdrawndagger ha avuto diversi anni per produrre a causa di Sasha's desiderio per l'album di essere "il più vicino possibile alla perfezione." Tale marzo, Sasha subito un timpano durante perforata in un incidente stradale, ritardando ulteriormente l'album di produzione. Anche se l'incidente temporaneamente ridotta della sua audizione, egli trasse ispirazione per l'album dal suo calvario. Airdrawndagger è stata finalmente rilasciata, nel mese di agosto 2002, per molto fanfare. Tuttavia, l'album è stato "ricevuto con un sacco di testa graffiare", in base a Sasha, che ha attribuito al suo inaspettato mix di generi. L'album non ha la funzione di pesanti "club del suono" di Sasha's mix album precedente, corredata di una più stretta somiglianza con la musica ambient. Airdrawndagger generalmente ricevuto recensioni favorevoli, anche se i critici osservato che non è stato il più consistente e ben prodotta come DJ sua mescola. Sasha stesso descrisse come "un egoista, un po 'auto-indulgente record", anche se egli sostiene che egli è "soddisfatto di questa giornata." Alcuni critici, tuttavia, è chiamato "sonno"; E! Online descrisse Come "più in campionato con Yanni di Moby". Per incoraggiare gli ascoltatori 'interesse, Sasha ha tenuto un dilettante remix concorso per l'album del primo singolo, "ondulato Gravy". Dato il successo del concorso, rilasciato tutti Sasha Le tracce da Airdrawndagger sul suo sito web, in modo che i fan possano scaricare e creare le proprie versioni.
Dopo l'uscita di Airdrawndagger, Sasha ha preso il giovane DJ James Zabiela "sotto la sua ala". Ha introdotto Zabiela al CDJ1000 giradischi, e firmato Zabiela al Excession talento agenzia. I due tournée negli Stati Uniti assieme, che ha esteso l'influenza di Sasha già DJ-popolare americana, come Kimball Collins.
Sasha (a sinistra) sul palco con Duncan Forbes (al centro) e Charlie maggio (a destra) di Spooky.
Nel 2004, Sasha firmato con la Global Underground mix per la produzione di un altro album. Tuttavia, ha trovato il processo di creazione di uno standard di mix album poco, e ha deciso di applicare la sua capacità di produzione e di DJing a un mix di compilazione che somigliava un "vero" album, che è, uno con materiale originale. Sasha's Prossimo studio album, Involver, è stata "una fusione di mix di produzione e di registrare l'album", composto interamente di Sasha's reworkings di brani di altri artisti. "Ho cercato di prendere tutti i suoni distinti per tutte le tracce [e ricombinare loro] ", Ha spiegato in seguito," e che mi ha permesso di mescolare insieme i brani su un livello molto più profondo. " Ha compiuto da questa sequenza l'album utilizzando Ableton Live e Logic Pro è un Ableton Live Musica loop-based pacchetto software che utilizza per Sasha ingegnere tracce in tempo reale, che ha usato principalmente per Logic Pro premeditato modifiche da tracce audio.
Nel 2005, il suo prodotto Sasha prossimo album, Fundacion NYC, basato sulla sua DJing notti a New York presso la Fundacion club. NYC Fundacion ricevuto recensioni positive per la sua originalità, anche se JIVE Magazine ritenuto "troppo complicato per l'orecchio" . Sasha è lieta con l'album, e prevede di effettuare una serie di album Fundacion. L'anno successivo, Sasha rilasciato 10.000 copie di un DJ set giugno 2006 per la vendita tramite Instant Live, facendo di lui il primo a utilizzare DJ's Instant Live licenze Editoria e servizi. Mentre continua regolarmente a DJ, Sasha sta lavorando su materiale per la produzione di un altro Involver mix e la prossima Fundacion mix. Global Underground ha annunciato che Sasha's Involver 2 sarà rilasciato nel 2007.
Se frequenti rendimento conservato li distingue per diversi anni, e Sasha Digweed annunciato che essi si riunissero per un paio di australiani spettacoli. Nel novembre 2006, il duo eseguito in diversi luoghi, tra cui Sydney, Brisbane, Melbourne e oltre a numerosi tour Date nel corso del 2007. Nel mese di agosto 2007, Sasha ha annunciato la creazione della sua etichetta discografica, Emfire, che sarà di esclusiva sbocco per il suo nuovo materiale vinile e in entrambi i formati digitali. La sua prima versione è "COMA", Traccia di una collaborazione da parte di un gruppo con lo stesso nome che le caratteristiche Sasha, Barry Jamieson, Charlie maggio, e Duncan Forbes.
Sasha viene eseguito uno studio di musica e vive a New York City, e mantiene una casa a Londra. Egli porta la moglie con lui per il suo tour frequenti. Sasha trova il turismo costante di essere fisicamente faticoso, anche se egli si sente Che egli vive di esso. Mentre i fan possono considerare Sasha essere un DJ "eroe", che è a disagio con la fama; Sasha considera se stesso "timida a cuore" ed è di solito a disagio a discutere la sua vita personale. Egli ha Citato in numerose occasioni che egli è così occupato con DJing e della produzione che raramente si ha alcun tempo libero. Tuttavia, si diverte a guardare il calcio, la cucina, la cucina e il campionamento dei paesi ha visite.
Generi musicali
Sasha performing 8 luglio 2006 a Bucarest, in Romania, la riproduzione di elettro-house.
Influenzato dal suono dei primi Il Haçienda, Sasha ha iniziato la sua carriera giocando record di grezzo, danceable genere di acido casa. Dai primi anni 1990, che aveva spostato verso una più scuro casa europea di musica, anche se al momento della sua residenza Shelley's aveva iniziato a sperimentare di più con American casa. Ulteriormente sviluppato i suoi gusti, come si trasferisce a Rinascimento, e ha iniziato a incorporare il pop basato su suoni di Moby, Spooky, e Leftfield. Sasha's secondo Digweed collaborazione, 1997's Northern Exposure, è stato descritto come "epico casa", e le successive release rappresentava la spacey atmosferica e progressiva trance suono di artisti come Sven Väth, Matt Darey, Tilt, e Armin Van Buuren. Un ritmico e bassy progressiva casa sua influenza distinto Xpander PE e il mix album della fine degli anni 1990. Al momento, la musica di Sasha rotazione incluso record da artisti come Space Manoeuvres, BT, e di costitutore, e Sander Kleinenberg 's singolo "Il mio Lexicon".
Con l'album del 2000 "Comunicare, il duo di lavoro spostato verso una più profonda e più scure musica house suono. L'album caratterizzato da tracce Morel, Mainline, Jimmy Van M. L'attenzione è spostata dal melodico temi di precedenti release a favore di un più forte accento sul basso. Il Delta Tour pesanti e Airdrawndagger segnato un drastico cambiamento nello stile, E riflette le influenze di ambiente rilassato e breakbeat musica su Sasha di lavoro. Queste influenze ispirato l'album's strong melodie, occasionale breakbeat loop, e un uso limitato di percussione. Involver è stata principalmente una fusione di stile musicale di musica house caratterizzata da UNKLE e Lostep. Con la Fundacion 2005, Sasha è stato in gran parte lo stile progressive-house e electro house music, con il lavoro di James Holden, Tiefschwarz, e Swayzak. Con il suo progressivo successo in casa, Sasha ha commentato che si sente persone cercano di "piccione buche "Lui che giocano in genere. Piuttosto che si chiama progressiva casa, Sasha considera il suo più recente materiale di essere tra house, trance, e si rompe, anche se egli ha affermato che egli preferisce non associare se stesso con uno specifico genere di musica.
Tecniche e tecnologia
Sasha attributi suo successo alla sua abilità tecnica e la capacità di "connettersi con il suo ballerini". Durante la performance, nuovi equilibri e sperimentale materiale, garantendo al tempo stesso che "il partito è ancora rockin". La sua spontaneità porta a Lavoro in studio, ma di solito ha solo una vaga idea di quando l'elenco dei brani che iniziano il lavoro su un nuovo mix album. A causa di questo, il suo album mai rivelarsi piuttosto come egli si aspetta.
Sasha utilizzando Ableton Live a 15 luglio 2006 le prestazioni a Panama, un locale notturno di Amsterdam.
Sasha è conosciuta per l'applicazione di nuove tecnologie per la musica sia il suo lavoro in studio e dal vivo. Entrambi Sasha e Digweed Pro Tools utilizzato su computer Macintosh quando miscelano la loro compilazione album, giradischi e utilizzati durante i record e performance live. Per la loro remix, tuttavia, hanno usato un Atari ST-un personal computer obsoleti dai primi anni 1990-con Notator, un sequencer musica utilizzata per l'organizzazione di tracce audio. Per più recente album, come Fundacion NYC, Sasha utilizzato un Ableton Live Per il sequenziamento, in parte a causa di Pro Tools' prezzo più elevato. In vivo fino alla fine degli anni 1990, Sasha effettuati esclusivamente utilizzando record. Prima ha iniziato utilizzando il CDJ1000, un "piatto", utilizzato per i CD, che aveva la sua musica digitale appositamente tagliati a acetato di record prima di ogni tour. Una volta che ha integrato nel suo CD live act, Sasha CDJ1000s operato con un mixer Allen & Heath e FireworX. Mentre egli è ora conosciuto per pesantemente utilizzando tecnologie audio, Sasha è stato uno degli ultimi DJ per iniziare a utilizzare CD e performance dal vivo.
Sasha ha iniziato DJing con Ableton Live e il suo agire come vivere bene, di utilizzarlo in tandem con giradischi. Dopo aver esplorato la sua funzionalità, Sasha ha rilevato che potrebbe svolgere interamente attraverso Ableton Live. Egli ha poi co-sviluppato il controller di Maven con Ableton, che egli utilizza come interfaccia fisica per il software Live. (DJing con il mouse da solo, egli ha detto, è "non andare a guardare a destra o destra sento ".") Fundacion NYC è stato il primo album su cui ha regolarmente utilizzato il controller di Maven. Nel corso del DJ set, club spesso credono Sasha sta giocando nuove, inedite remix; infatti, egli è spesso la riproduzione di brani creati modifiche E Ableton. Sasha più spesso utilizza il built-in Ableton plugins, preferendo loro superiore, la stabilità e le prestazioni nel terzo collegamenti. Per la prima esecuzione in pubblico di Involver materiale, ha utilizzato un PowerBook esecuzione Ableton, , Ma da allora è passato a una configurazione che include un iMac G5 e Ableton Live. Nonostante l'insistenza del Sasha Ableton Live, che permette una maggiore creatività e spontaneità, "vinile puristi", hanno accusato di prendere gran parte della sfida e mistica del DJing Utilizzando il software e le prestazioni .
Internet ha cambiato notevolmente come Sasha ottiene e utilizza le piste per le prestazioni. Mentre egli ancora una volta cacciati attraverso negozi per registrare nuovi record, Sasha adesso riceve regolarmente nuove piste da produttori ed etichette via Internet. Queste tracce, che sono centinaia ogni settimana, sono a cura di Sasha e altri per l'uso nel suo vivere DJ set.
Popolarità e lode
"Watching Cars Go By (Sasha Remix)" (2004)
Sasha è stato nominato per un Grammy Award per il suo remix di Felix da Housecat 's "Watching Cars Go By".
Egli è stato votato tra i primi dieci DJ nel mondo dei lettori di DJMag ogni anno dal 1997, la prima messa nel 2000. Al annuale Winter Music Conference, Sasha ha vinto il "Best Techno / Trance 12" di aggiudicazione (1999 ) Per la Xpander PE, e "Miglior CD Compilation" premi per il Global Underground: Ibiza (1999, 2000) e Involver (2004). È stato anche nominato nelle categorie "Best DJ europea" (2004) e "Miglior Remixer ". Nel 1999 Ericsson Muzik Awards, che ha ricevuto un premio per" Outstanding Contributi a Dance Music ". Sasha è stato nominato come il top DJ nel suo genere, ogni anno dal 2000 e il DJ Awards, ma Deve ancora vincere.
Nel 2005, la commissione ha discusso se Grammy Involver era ammissibile per la nomination come Miglior Electronic / Dance Album. La Recording Academy ha deciso che l'album era ammissibile, ma Involver non ha ricevuto la nomination. Sasha ha fatto ricevere una nomination Grammy per il suo remix di Felix da Housecat 's "Watching Cars Go By", che è stato protagonista su Involver.
Nessun commento:
Posta un commento